L'EVENTO


 

Supercross Cup è un evento ideato ed organizzato dai fratelli Angelo e Luca Pellegrini, con il supporto di Gruppo WISE, a Brescia, ed è attualmente l’evento di supercross & freestyle più seguito sul territorio nazionale e con maggiore presenza di pubblico di tutta Italia!

La Supercross Cup è un appuntamento internazionale strutturato con un mix di sport d’azione, dj set e show.
I tre sport pilastro sono supercross, freestyle e skydiving, che apre la serata con uno spettacolo adrenalico ed imperdibile.

Supportano l'evento brand conosciuti in tutto il Mondo e importanti riviste e media nazionali.

 

GLI SPORT


La Supercross Cup in un solo giorno riesce a portare tre sport d’azione con un impatto emozionale altissimo: il supercross, il freestyle e lo skydiving, che fa da apertura alla serata con ben dieci paracadutisti che dopo spettacolari evoluzioni atterrano direttamente in pista!



SUPERCROSS

Il supercross è l’evoluzione Americana delle gare motociclistiche di motocross ed è attualmente la disiplina offroad più seguita al Mondo, specialmente in America.



SKYDIVING

Lo Skydive è la disciplina del paracadutismo praticata come attività sportiva, è uno sport estramamente d’azione che necessita di un livello di preparazione altissimo.
L’atterraggio sulla pista di Supercross Cup come apertura dell’evento lo rende ancora più spettacolare e emozionante!



FREESTYLE

Il freestyle è la disciplina della “famiglia del motocross” più estrema e spettacolare. Creato da piloti di supercross americani per caso e per divertimento è diventato un vero e proprio sport, con piloti dedicati che si allena duramente ed in continuazione per creare sempre nuovi trick.


AFTER RACE PARTY


Scopri il programma e resta con noi per l'#afterraceparty!

Finite le gare e gli show, l’evento continua con l’After Race Party.